Opinioni Stati

Yoga

comments 5

Ho cominciato a fare due giorni fa; e già mi sento meglio.

Non so se sia una mia impressione, ma stamattina mi sono svegliata piena di energie, non stanca come sempre, e sono molto più elastica. Mi sembra strano che due soli giorni di yoga (praticata poi con una app del cellulare) mi abbiano giovato tanto, ma sono più in forma, ed è questo quello che conta, in fondo.

Spero solo di non essere invaligiata, come la povera Carmencita.

5 Comments

  1. Che app usi? Anche io ho sempre voluto fare yoga, ma sono sempre mancati i fondi (prima, perché i miei non volevano fornirli, adesso perché i fondi davvero non li ho e l’età per chiederli è passata :P). Non avevo mai pensato a farlo da sola, ammetto che ho sempre pensato di essere troppo imbranata per riuscirci senza qualcuno che mi metta FISICAMENTE nella posizione giusta XD Però perché fasciarsi la testa prima d’essersela rotta?

    • Sì, infatti! Anch’io ho sempre avuto i tuoi stessi problemi, aggiungi poi che abito in un paesino dove non ci sono proprio le possibilità di fare Yoga, quindi…

      Io uso una app che si chiama Yoga, semplicemente. Mi trovo molto bene perché è in italiano ed è suddivisa per categorie; cioè ci sono programmi mirati per raggiungere un determinato obbiettivo (attualmente sto seguendo “gambe snelle”! :P) con accanto la loro durata. Fammi sapere se la provi! 😉

  2. Tutti gli anni, quando si avvicina minaccioso settembre, mi dico che stavolta sì, mi iscriverò a un corso di Yoga; e puntualmente disattendo il mio ottimo proposito. Se però mi scrivi che bastano un paio di lezioni per sentirsi in forma (che è quello che inseguo – invano – da anni), ci corro a iscrivermi! Sarà aperto oggi?
    PS: se ti interessa lo Yoga, prova a guardare il bel blog di Aura di luna…

    • Grazie per l’informazione, vado subito a vedere! A me sono bastati due giorni da un’ora ciascuno di esercizi per sentirmi meglio. Sabato e domenica non ho fatto niente, ed ora, in effetti, mi sento scarica, quindi credo proprio che sia stato lo yoga a farmi stare meglio… Seguo i programmi di una app sul telefono, ma sono sicura che “dal vivo” sia anche meglio… fammi sapere se ci vai!

  3. ciao e grazie del passaggio (noto il suggerimento della “tiptoe” 😀 ) Ma che bello sentirsi meglio già con una app di Yoga! io al contrario mi sento molto arrugginita, dovrei ricominciare con nuovo slancio.. un po’ come i buoni propositi di capodanno 😀 un saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.