Abitanti della blogosfera Essere me Figlie di Eva

Varie

comments 32

Sono stata attaccata da una miriade di commenti spam (ben 655) e non accennano a smettere. E ho perso anche gran parte dei commenti al post sulla Befana. Ho attivato l’impostazione di WordPress per cui un commento prima di venire pubblicato deve essere letto da me, per cui se non lo vedete subito visualizzato non temete: il commento c’è, è che devo prima dirgli di sì… 😉 Ad ogni modo tutti i miei commentatori abituali hanno ricevuto il timbro “Approvato” quindi non dovrebbero esserci grosse difficoltà… 🙂

Di contro ho ricevuto un altro premio (già il secondo in pochi giorni, wow!) che mi è stato gentilmente assegnato dalla mia amica Susy del blog Talk is Cheap.

Il premio in questione è lo Blogger Award, e

Le regole per accettare il premio sono:

  1. Ringraziare la persona che ti ha premiato
  2. Condividere 7 cose su di te
  3. Assegnare il premio a 7 bloggers e comunicarglielo!

Anche se è una sorta di catena di sant’Antonio, sono molto contenta di riceverlo (questa è la magia che sortiscono i al posto delle catene vedi… ) e ringrazio tantissimo Susy per aver pensato a me. ^^

Dunque, sette cose su di me. Mi ricorda i 7 peccati capitali o le 7 virtù…

  1. Sono molto precisa. Ordinata. E pignola. Esempi? Se, nel riporre il carica batterie del cellulare nel cassetto della scrivania il filo rimane incastrato e spunta al di fuori del cassetto, devo metterlo per benino, altrimenti non mi sento tranquilla. Mangio la Nutella disegnando cerchi concentrici all’interno del barattolo e non scavando con il cucchiaino formando così un buco: la Nutella dev’essere infatti livellata. Quando torno a casa dopo essere uscita ripongo sempre i vestiti nell’armadio: non sopporto vederli gettati sul letto o per la stanza.
  2. Amo la fotografia, vorrei tanto diventare più brava e possedere una Nikon D90, in modo da scattare foto professionali, o che almeno ci si avvicinino.
  3. Amo scrivere, fin da quando ero piccola. Fin da allora infatti tenevo diari e componevo poesie, e al liceo, incoraggiata dalla professoressa, ho partecipato a tre concorsi, tutti vinti. Non riesco a non scrivere.
  4. Amo anche leggere, e mi piacciono tantissimo i classici. Inoltre amo la letteratura romantica, i miei romanzi preferiti sono “Orgoglio e pregiudizio” e “Via col vento”. Amo il modo in cui sono scritti e le parole che usano. 🙂
  5. Sono una persona molto riservata. Non sopporto le persone invadenti o quelle che si avvicinano troppo a me, anche fisicamente. Né quelle che mi toccano i capelli.
  6. Da quando mi sono fidanzata mi commuovo molto più facilmente.
  7. Sono l’unica femmina in famiglia: tutti i miei cugini infatti sono maschi.

Le altre blogger sono:

  1. Un nemico al giorno
  2. Accidiosa V
  3. Il blog di Glendra
  4. Accidenti
  5. Revane.
  6. Quora
  7. The girl with curious hair