Varie

Ci credereste?

La vostra affezionatissima ha fatto casino e ha cancellato maldestramente il gadget dei Google Friends sulla destra. Quindi se eravate iscritti al mio e non vi vedete più non imputatemi di stronzaggine: solo di pasticcioneria. Una cosa buona che ho però fatto è stata quella di aggiungere la possibilità di commentare usando il proprio profilo Google Friends, forse è più pratico per i miei amici di . O forse no? Ai posteri l’ardua sentenza. In ogni caso ringrazio tanto coloro che si sono reinscritti con il gadget, sperando che non mi lancino maledizioni degne di Tutankhamon.

Nel frattempo, come sempre, mi sono già stancata del mio a forma di diario. Imputo la noia allo sfondo ma rimango fedele ai miei principi e lo toglierò insieme agli addobbi natalizi casalinghi il sette gennaio, dopo la Befana. So bene che non è solo lo sfondo, ma per adesso sono in preda ad uno studio matto e disperato e dato che già so il tempo che mi porterebbe via l’estenuante ricerca/modifica di un che mi garbi al tal punto da farlo divenire mio non per sempre ma almeno per determinati mesi cerco di autoconvincermi che una volta cambiato lo sfondo sarà perfetto. Perché non ci sono siti di grafica con non seriosi/eccessivamente scarni su , come esistono su ? Perché non esiste un pratico convertitore di come su Iobloggo?  E perché quando ne ho trovato uno bellino bellino non ha la nidificazione dei commenti? Suvvia, oramai anche Blogger comincia a vedere qualche angolino di grafica con dei lavori carini, in seguito alla chiusura e alla conseguente migrazione sulla piattaforma degli Splinderiani.

Lo so, lo so, sono problemoni questi. Al pari della fame del mondo o delle pellicce di cui parlavo qualche post fa. Ammetto con un minimo di vergogna che WP mi intimidisce ancora, nonostante sia più di un anno che lo conosco. Già mi sembra di doverci scrivere necessariamente qualcosa di importante e serio in luogo dei miei soliti resoconti giornalieri, aggiungiamoci la scarsità di template non professionali e siamo a posto. E’ come se attraverso la scelta di modelli che ti mette a disposizione WP ti suggerisse di scrivere argomenti di importanza rilevante per la comunità.

Mi faccio problemi anche con una piattaforma, vi pare possibile…?

Pubblicato da Diario

Vivo in mondo fatto di libri e computer. Bloggo dal lontano giugno 2007.

Follow

Get the latest posts delivered to your mailbox:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: