Emmobastaveramenteperò Essere me Figlie di Eva Il mondo fuori dal letto è cattivo. Paturnie

Tic Tac

comments 15

E’ ufficiale.

Ho tempo fino ai primi mesi del 2012 per laurearmi in tempo. Devo farcela. Devo finire i 5 che mi restano e scrivere la tesi. Domani ho il secondo colloquio con il prof., a breve avrò il nuovo esame, quello che avevo rimandato in favore di un altro. Devo rispettare il programma che ho stilato altrimenti non ce la farò. A proposito… e se non ce la facessi? Odio ammetterlo ma questa vocina mi si affaccia alle orecchie e alla mente ogni volta che penso ai mesi contati che ho. Non devo ascoltarla, devo ignorarla e basta. E continuare così come ho fatto finora, come un treno, dritta. Basta. Basta dubbi, basta insicurezze, basta paure. Sono stanca.

…Cielo come vorrei saltare a piè pari quest’anno.

15 Comments

  1. Tesoro, sono nella tua stessa situazione e l’unica soluzione e concentrarsi man mano senza dar peso al tempo che passa… Segui la tua tabella di marcia (beata te che riesci a rispettarla tra l’altro! io a causa delle date troppo vicine non riesco mai a raggiungere ciò che mi ero prefissata 🙁 )e vedrai che ce la farai!
    Io penso che la concentrazione e la dedizione sia l’arma migliore contro la paura…
    Ti sono tanto vicina! Un bacio :*

    • Anche io ho le date sempre troppo vicine, vorrei sapere chi cavolo le decide! Infatti la virata di un mese fa è dovuta proprio a questo, fosse per me metterei un appello al mese oltre a quelli invernali ed estivi… così sì che starei tranquilla!

      Hai ragione Quora, la concentrazione e la dedizione sono l’arma migliore. Non bisogna pensare troppo o farsi troppi film (cosa in cui io sono maestra), si deve solo tenere presente la meta e non fermarsi a guardare le cose intorno…

      Un bacio anche a te cara! :*

    • Lo spero davvero. Mi sento stanca, come se corressi in continuazione per non arrivare mai da nessuna parte e nello stesso momento mi sento in gabbia.
      Ma finirà prima o poi… come disse Fra Cristoforo col dito teso: “Verrà un giorno”… 🙂

  2. Cara, hai ragione, purtroppo finire gli esami, fare la tesi, stabilire date e programmi è faticoso…l’unica cosa da fare secondo me è stabilire una tabella di marcia fattibile, adatta alle tue esigenze…senza troppe ansie…importante è impegnarsi sempre e comunque, vedrai che ce la farai! ti abbraccio

    • Ma lo sai che l’ho pensato anche io? Ma ormai è una questione di principio… male che vada ho un titolo d’istruzione superiore…! Speriamo di riuscire a laurearmi entro il 21/12! Ahahahah! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.