Essere me

Tagli

…. l’ho fatto. Ieri sera mi sono tolta dai giochini di Faccialibro. Era diventato un pensiero ormai… ed un gioco deve servire a svagarsi, a divertirsi, a giocare insomma, mica a stressarti, orsù via!!! E poi io ho i Simsi ecco. E spesso e volentieri questi giochini sono la loro brutta copia. E poi ho Prince of Persia da rifare per la ventesima volta, e Tekken, e Lara Croft.. ah e poi ho anche Cosmopolitan ed il teatro di Dario e Fo e Franca Rame. E, volendo, anche la tesina da preparare per lunedì. Eh. 

… Ah, per la cronaca, mi sono cancellata anche da Pet Society. Eh già. Quando una fa una cosa, deve farla per bene.

24 Comments

  1. noooooooooooo…e io ancora che ti mando figurine su pet…Ma perchè???alla fine non è che ci devi stare dietro per forza…
    Io non ci riuscirò mai,amo troppo la mia Blair ^_^

  2. nuòòòò sei riuscita? XD anche io vorrei…ma penso di dover toccare il fondo prima di poter veramente volermi liberare da questa cosa orrenda che è la dipendenza!
    ciemmecu cara, marco non è no-one se non il mio secondo papà u_u chiamiamolo così! altrimenti poi mi potresti pensar male!

  3.   Ciemmecu.. oioi..:D:D:D
    Ok, grazie per la precisazione. Comunque rimango dell’idea che sia difficile in ogni caso trovare una sintonia così con una persona..! Anche se si tratta del secondo papà..! Un baciotto!!! :*
     Franci lo so, però non mi divertivo più… mi scocciavo di andare a far visita agli amici, mi scocciavo di non poter comprare le cosine perché costavano troppo, mi scocciavo di vedere ogni volta le figurine, le corse ormai l’avevo abbandonate da un pezzo.. insomma, che senso aveva ormai? Era diventata più un’abitudine che altro, una specie di "dovere" da fare ogni giorno, e un gioco deve divertire, non stressare… infatti dopo averlo fatto ho provato sollievo, sintomo positivo.. πŸ™‚
    Mi dispiace solo che ti ho tolto le monetine per la visita ecco.. πŸ™

  4. A me piace questa dipendenza. Ma anche da restaurant city?No dario fo ti prego…non si può guardare!Di una noia mortale!Franca Rame non ne parliamo…ho visto la sua interpretazione di Maria in dialetto..santo cielo che palle.

  5.  Tutto tutto. πŸ™‚
    Di Fo&Rame non ho mai letto/guardato niente, (so di non sapere – Socrate docet) così, quando ho visto il libro in biblioteca, incuriosita, l’ho preso. Per ora ho il naso in Salvatore di Giacomo però, ancora l’altro non l’ho iniziato, quindi non posso esprimere pareri. Poi ti dico. πŸ™‚

  6. potevi regalarmi ingredienti prima <.<
    πŸ˜€
    COmunque sia a me non è piaciuto..mi incuriosiva, e il mio ex aveva un amico fissato per questo genere di cosa che ci ha costretto a guardarli per due ore! O.O da impazzire. Non si capiva nulla…magari leggerlo è però un’altra cosa!Buona fortuna!!

  7.  Mannaggia è vero.. non ci ho pensato.. è che son cose da farsi così, sull’impeto, cogliendo l’attimo, se no si può avere un attimo di ripensamento e sei perduta…!!! πŸ™‚  

  8. Cucciola mia…mi accoccolo nel tuo abbraccio. Che è tanto, veramente per me. Ti lovvo. Tante grazie davvero ç___ç
    Ps: Fossi in te cancellerei faccialibro u_u. Ah ricordarti che tu sei una delle pochissime persone che nemmeno di impegno, riusciranno a risultare banali. ;P

  9. io non li sopporto sti giochini. sono fatti male e portano via del tempo incredibile. per perdere tempo c’è il NDS: giochini piccini picciò, ma almeno fatti bene!

  10.  Uno dei più bei complimenti che mi abbiano mai fatto. Grazie Cinciola. :*
     zitto zitto che è uno dei miei sogni segreti… sopratutto per il gioco Brain Training.. 
    Ah, sai cosa anche? Un altro gioco che ogni tanto mi prende la voglia di rifare, anche se un pò mi vergogno? I Pokemon versione rubino! Per Gameboy Advance (io sono rimasta a quello.. :P) 

  11. non posso far altro che farti i complimenti per esserti liberata di quei giochini, sono peggio della cocaina; per non parlare del discorso, un po’ più generale, che lasciar un po’ perdere questo tipo di dipendenze da web (come anche i forum, personalmente) a favore di altre attività che non comportino bruciarsi gli occhi davanti lo schermo del pc è solo che cosa buona e giusta.
    accidenti, parlo proprio come mio padre 10 anni fa! però aveva ragione

  12. Hai fatto benissimo, quei giochini lì sono malefici.
    Io adesso sono in fissa con restaurant city, ma a volte me ne chiedo pure il motivo visto che è molto più inutile e noioso di pet society :S

  13.  
    .."la tesina" prima di tutto!!!!
    dopo qualche giocchino "intelligente"
    fa bene!
    un abbraccio
    augurissimo per Lunedi!!!!!

  14. <3 volentieri piccola, io ti consiglio gli HIM, gli Epica, i Nightwish (ai tempi di sacra Tarja), tarja turunen (appunto). *_*

  15. Ciao carissima Vale! Mi manca un po’ Mag, ma penso  tu abbia fatto bene, anche perché hai altri modi per svagarti. Baci e in bocca al lupo per lunedì!

  16.  Grazie mille..!!! πŸ˜€
    Mary sì, anche a me manca un pò Sweety.. però che senso aveva se era diventata solo una seccatura..?! πŸ™‚ Ti abbraccio forte e crepi il lupo. Dai un bacio anche a Sweety. πŸ˜‰ 

  17. Io non mi ci sono mai nemmeno iscritta ai giochini di fb, altrimenti sarei impazzita di sicuro!
    Vale, ho un problema con il tuo blog… non riesco a leggere le pagine precedenti, dove le cerco?
    Facendo indietro mi torna alla home e non riesco a leggere le cose vecchie. Anzi, sappi che se aggiornerai e la risposta sarà in questo commento non riuscirò a trovarla.

  18. Cupcake ciao Cup! Mmm… io clicco su "indietro" accanto a "Home" e mi va indietro. Cioè ritorna alla pagina principale, se poi clicchi su "Blog" ti appare il post precedente all’ultimo scritto. Guarda se funziona così, se no dimmelo che cerco di capire perché si ribella. 

  19. Eh eh, sul mio blog mi sono giusto tolto qualche sassolino dalla scarpa riguardo FacciaLibro….
    Attendo un tuo parere in merito ! πŸ˜‰

Comments are closed.