Premi

Ritorno alla base

comments 10

Da quanto tempo non scrivo? Diverso direi.. 🙂

Mi ero chiusa in casa a studiare, pc chiuso e tv spenta: ieri ho passato un esame parecchio grosso e parecchio brutto, da oltre 600 pagine, ed ero decisa a tutto pur di superarlo, anche per dare una bella botta alla crisi che mi era presa. Come dico sempre, piangersi addosso non serve ad altro che a piangersi ancora addosso, per cui l’unico modo per superare una crisi è non pensarci ed andare avanti. Il senso di ingiustizia e l’arrabbiatura per la discriminazione non è passato del tutto, e credo che mai lo farà, ma almeno l’esame è andato, io non devo passare il torrido agosto sul libro a rifarlo e direi che l’autostima è salita di 10 punti e più. 🙂

Mi hanno fatto le stesse domande della ragazza che ha preso 28 in luogo di 24, di cui vi raccontavo nello scorso post, ma mentre con lei si sono accontentati di una risposta generale, a me hanno fatto un culo come un paiolo, chiedendomi persino i commi col codice alla mano, visto che nemmeno l’assistente se li ricordava. Ma in fondo, chissenefrega, vaffanculo e avanti col prossimo. Che c’è posto. 

Ora un dieci giorni di vacanze ci stanno bene e poi si ricomincia. Passo da voi perchè è decisamente troppo che non vi faccio visita..

Dite la verità, pensavate che ero scappata/suicidata/arresa eh?! 😉

P.S. Noto con grande disappunto un orribile barra pubblicitaria su in alto. Chi l’ha chiamata? Chi la vuole? E, sopratutto, chi sa come toglierla???!!!!