Disegni Distrazioni più o meno mondane Essere me Figlie di Eva Follie di prima gioventù Fumetti

Nuovo progetto, nuovo inizio.

comments 12

I miei più vecchi lettori sono già a conoscenza della mia passione per il disegno e questo grazie  alla pubblicazione sul di qualche mio lavoro fatto a tempo perso, proveniente da un passato più o meno recente. Così dopo lunghe riflessioni mi sono detta: “Perché non seguire le orme di gente più brava e professionale di me, che pubblica un disegno per ogni post ispirato al contenuto del post stesso?”

Oltre al fatto che mi è sempre piaciuto molto disegnare credo che il pubblicare un’illustrazione a post possa essere un modo per tenere vivo e sempre aggiornato questo blog: molte volte mi è capitato di avere qualcosa da dire ma, scritte due righe, ho cancellato tutto perché non sapevo andare oltre; un solo disegno invece dice molto al mondo e in modo diretto, immediato,  semplice. E non noioso, come possono essere alcuni post chilometrici. D’altra parte “Un’immagine vale più di mille parole” e quindi eccomi qui, di nuovo, e di nuovo alle prese con un . Ovviamente ogni consiglio è ben accetto, specialmente ora che sono agli inizi.

Chiudo dicendo grazie a tutti i miei vecchi amici blogger che vorranno continuare a seguirmi e grazie a quelli che vorranno aggiungersi a loro.

A presto!

12 Comments

  1. ottimo, sono contento che hai deciso di provare questa strada… penso che potrà darti soddisfazioni, e sottoscrivo tutto quel che hai scritto nel post perché riflette esattamente quel che ho pensato anch’io qualche mese fa quando presi una decisione simile alla tua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.