La piattaforma impazzita ed altri racconti

Vi presento il mio nuovo template, anche questa volta fatto tutto da me, se non consideriamo il codice che è di Pannasmontata e che ho modificato. Che ne pensate? L’ho cambiato perchè sinceramente ero stanca di tutto quell’appiccicume.. Oggi Splinder fa i capricci, almeno per quando mi riguarda, quindi se vedete il font troppo piccolo non temete: domani, o più tardi, quando si sarà ripreso, provvederò ad aggiustarlo.

Aspetto le vostre opinioni! 😀


Aggiunta delle 18;05: ora il font mi sembra leggibile, ma fa sempre qualche capriccio.. ogni tanto non parte la musica e, essendo su Linux, non posso vedere come si vede in IE. Domani sarà perfetto… 🙂

14 Commenti

  1. Complimenti per il tuo blog…perché non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
    grazie!!!

  2. 🙂
    Hai abbandonato il Moleskine, però il template è carino lo stesso! Anche io sono andata a vedere Wall-e, però se ti vuoi divertire ti consiglio Mamma Mia.
    Un bacio!

  3. Molto carino il tuo nuovo vestitino blog,
    sei bravissima che sei riuscita far da Te,
    un abbraccio e
    Buona Settimana!

  4. Che dire, hai fatto un buon lavoretto!!!!!! A parte le scritte grigine… ma via, te le passo! Ho visto sotto che hai guardato Walll-E!!! Io ci vado Giovedi!!! Non vedo l’ora!!! Bacini!!

  5. Grazie a tutti per i complimenti!!! E per FallenAngel, ho ritoccato il template su IE, (è già tanto che non sia sballato tutto… :O) dimmi come lo vedi ora! Su mozilla direi che è leggibile..

  6. bello! ma d’altra parte direi che nessuno dei tuoi template, anche quelli precedenti, sia mai stato brutto 🙂
    una cosa, però: che player usi per la musica? perchè Firefox non me lo fa vedere (invece Chrome sì, Explorer non lo so perchè non lo uso da tempo immemorabile 😀 )

  7. Che carino che sei.. grazie! uso Windows Media Player.. ma uso anche Firefox e Linux, e lo vedo. Mmm.. forse devi installare dei plugin, mi sembra che succedesse anche a me i primi tempi. Hai fatto caso se appare qualche pop-up del genere?

  8. i popup li ho disabilitati per sempre al tempo in cui ho ripudiato IE! 😀 però ho recuperato facilmente il plugin e ora vedo il player (e quindi anche tutto il tuo template) alla perfezione 😉

  9. Purtroppo Maggie, gli ‘attacchi’ vengono comunque.. a volte anche direttamente a lavoro
    magari finiranno quando uscirò da questa casa, o per lo meno, me lo auguro.. altrimenti non so che fare

    Il template nuovo è molto molto carino! L’immagine piccina mi piace molto come e dove è stata messa! Invece la tua foto si accosta benissimo per i colori! E’ tutto in tinta 🙂 ehehe!

    lo hai poi visto il video che ti ho passato du Death Note?

  10. Io adoro il rosa *_*
    quindi puoi immaginare cosa ho provato venendo qui XD
    Comunque complimenti perchè è davvero molto carino il tuo nuovo template.

  11. Vale complimenti per il nuovo template! 🙂

    Ciao carissima, buon fine settimana

    Giuseppe

  12. Ormai lo sappaimo che sei una maga del template, cara Maggie ! ;p
    Devo dire, però, che quello prima faceva molto di più Corto Maltese…questo invece è un po’ più femminile. Ma d’altronde, è giusto anche cambiare, no ?! 😉

    A presto !

  13. io sono arrivata a template perfetto… e devo dire che mi paice proprio un sacco!!! colori bellissimi e bella immagine di corto maltese. è perfetto per te!

  14. Con Safari per Mac si vede bene!
    Molto bello, solo io avrei messo i pattern fuori, ed un tinta unita dentro… perchè affatico un po’ gli occhi per leggere.

    Ah, su questo link puoi vedere come visualizzano i browser più famosi le tue creazioni:
    http://browsershots.org/

    tu inserisci il link, selezioni i browser e ti fa tanti screenshottini gratis 😛

    (MSIE è internet explorer… ci sono tutte le versioni dalla 4 alla 8!!)

I commenti sono chiusi.