Stati

Il mio primo sondaggio!

Oggi voglio fare un (che parola antipatica , vero?) e lo voglio fare su uno dei miei argomenti preferiti: i .

Non so se i miei amici blogger più vecchi lo sanno, ma io ho cominciato la mia carriera blogghesca su Splinder, nel giugno 2007. Sono passata a Iobloggo circa due anni dopo per poi aprire un altro blog su Blogger (dai temi diversi, più di cronaca) e finire su WordPress per aver registrato un dominio a mio nome.

Si può dire, quindi, che, eccetto alcune , io le abbia girate quasi tutte (credo).

E voi? Siete stati girelloni come me oppure siete rimasti fedeli ad una sola piattaforma? Ho impostato il sondaggio in modo che possiate dare più di una risposta, spero che funzioni!

20 Comments

  1. Il mio era un blod di msn, che poi si chiamavano “space”. Poi msn cominciò a declinare (da lì a poco avrebbe chiuso passando a Skype) e per svuotare i server la microsoft passò i blog su wordpress. Chi non avesse voluto avrebbe potuto scaricare tutto il contenuto html dello space per caricarlo per fatti propri su un`altra piattaforma. Io ho accettato il trasloco su WP e perciò eccomi qui da ormai credo 6 anni o giù di lì! 🙂

    • Mi ricordo dei blog su myspace, ne aveva uno la mia compagna di classe… però lo sai che non mi hanno mai dato troppa fiducia? Accidenti, quindi tu sei un blogger da tantissimo tempo! Forse uno dei primi!

      • Ho cominciato nel febbraio 2006 appunto su msn, anzi ora dimenticavo che sono 10 anni di blogging! Non avevo realizzato. Ammazza :/

  2. Come te anch’io le ho passate tutte. Ho iniziato con splinder passando a iobloggo dopo la dipartita di splinder. Breve permanenza su blogger per poi approdare su wordpress.

  3. Io solo WordPress; questo è il mio primo e mi trovo bene. Ne ho un altro ma sempre su WordPress, anche perché è già tanto che abbia imparato a usare questo!

Comments are closed.