Interazioni

Google+

Cerco di eliminare il profilo – piuttosto inutile – del Diario di Carta su e mi si dice che si sono riscontrati problemi tecnici, e che devo riprovare più tardi. Riprovando più tardi, mi viene detta la stessa cosa.

Voi non sentite puzza di bruciato?

4 Comments

  1. Sono androidiana e Google-fan ma quel G+ proprio non riesco a farmelo piacere. Ho dribblato la registrazione un po’ di volte (davvero serve un account G+ per valutare le app? davvero?) e alla fine ho ceduto per i commenti ad un blog.
    In 20 secondi mi è arrivato un post pubblico (credo) con scritto “ciao, come va?”… ma perchè?

    P.S.: ho divorato un po’ il tuo blog e ci sono un po’ di cose che mi piacciono, Twin Peaks in primis.

    • Io sono come te: androidiana nell’anima e amante di tutti i prodotti Google. Uniche eccezioni sono proprio Google+ (lo trovo anche ben fatto, ma purtroppo è un clone di Facebook, è la triste verità) e Blogger. Anch’io mi ero fatta questo profilo (che stamani ho finalmente fatto fuori, yeah!) perché “costretta”, ma in virtù della svolta minimalista che ho adottato da un po’, non vedo perché debba continuare a mantenere un profilo inutile ed inesistente… meno male che Google stamani ha fatto il bravo! 😉

      P.S. ti ringrazio, sono contenta che ti piaccia. Ti confesso che, a volte, qui su WordPress mi sento un po’ sola: leggere che ci sono persone con gusti simili ai miei mi rincuora! B-)

Comments are closed.