Scritti

Flavor #32

comments 9

Flavor #32

A local ice cream parlor invites you to create a new wacky flavor. It needs to channel the very essence of your personality. What’s in it?

Che gusto avrebbe la mia personalità, se fosse un ? Senza dubbio, sarebbe un gusto dal sapore complicato, ma allo stesso tempo semplice. Un gusto, cioè, che lascerebbe intuire subito i suoi ingredienti alla prima leccata, ma che, dopo averlo assaporato per un minuto, lascerebbe scoprire altri sapori, a primo impatto nascosti, rivelati in seguito; che lascerebbe comunque un retrogusto sconosciuto, fatto di altri sapori; percepiti, ma non classificabili, avvertiti, ma non definibili, sentiti, ma non descrivibili a parole.

Se, dunque, non dovessi inventarlo ma fossi uno dei gusti gia esistenti, sarei il Cioccolato Fondente Speziato con Scorze di Arancia. Il gusto a cui mi sono ispirata per questo post, il primo che mi è venuto in mente quando ho pensato a qualcosa che potesse rispecchiare la mia personalità.

9 Comments

  1. Pingback: Flavor #32 – My Ice Cream flavor | The Bohemian Rock Star's "Untitled Project"

  2. Pingback: 31 Flavors Just Got Cooler! | TyroCharm

  3. Pingback: 31 Flavors Just Got Cooler! | TyroCharm

  4. Ecco, io sono tra quelli che il cioccolato non lo mischierebbero con niente; qui però si tratta di “descrivere” una personalità e allora la faccenda è decisamente diversa…
    Ho provato a pensare che gusto sarei io, dopo aver letto questo tuo post, e, dopo lunghe ed intense elucubrazioni, ho risolto così: io salterei da un gusto all’altro un po’ a caso, un giorno puffo e il giorno dopo yogurt, una settimana di nocciola e tre minuti di stracciatella. Io credo di essere così: un po’ dissociata!!
    Buona domenica 🙂
    PS: il gelato è il mio cibo preferito.

  5. Pingback: Flash Fiction / Short Story – “Payday” | toofulltowrite (I've started so I'll finish)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.