Essere me Guardando nella stessa direzione. Il mondo fuori dal letto è cattivo. Paturnie Premi

…e di un premio perso e poi ritrovato…

Un’altro premio!!!! Ringrazio MademoiselleK per avermelo consegnato e per la pazienza che ha avuto con una svampita come me..

Si tratta del premio di qualità del Punto d’arte della Vita.


Ecco le regole:

1. Indicare da chi si è ricevuto;
2. Dire perché si è deciso di creare il blog;
3. Dire qual è la propria arte preferita.
4. Onorare altri 13 blogs amici

2. Ho deciso di creare il mio blog per dire la mia su uno spazio mio, dove avessi potuto scegliere grafica, testo, colori, contenuti etc. Forse è un pò banale e scontata come scusa, ma è sicuramente sincera e genuina. 🙂

3. Io non ho un arte preferita. Posso dire in tutta onestà che la mia preferita è l’ Arte. Io adoro tutto ciò che implica creazione ed originalità, che vada dal teatro (mio grande amore da sempre, con il mio mito, Eduardo De Filippo) alla pittura, alla scultura, all’oreficeria, al ballo, alla poesia, al disegno dei marciapiedi coi gessetti, alle riprese di una busta di plastica che danza nel vento. Per me ogni forma di espressione è giusta, sacrosanta e viva. Trovo ingiusta la discriminazione in generale, figurarsi nell’arte poi, dove la fantasia e la personalità regnano sovrane.

4. Ora.. Trovo limitante premiarne solo tredici, visto che, come dicevo prima, l’Arte è universale, per cui ognuno meriterebbe di essere premiato. Sì, anche lo squallido che si lamenta di avere una bambola gonfiabile come unica compagnia. E l’anoressica che racconta di aver mangiato solo un grissino nell’arco della giornata. O l’ancora più squallido che ti propone di entrare nel suo blog privato per farti raccontare le tue esperienze sessuali accampando come scusa quella di trovare una definizione universale di piacere nei dettagli più segreti della tua vita intima. Ovviamente il tutto anonimo.

Eh sì. Perchè come dicevo, l’Arte è vita, e come tale va vista in tutte le sue sfaccettature. Anche quelle più sordide ed insopportabili.. e, d’altra parte, un tal di nome Manzoni (non Alessandro, Piero) non creò la "Merda d’artista"? Dunque.. 🙂

Ringrazio ancora MademoiselleK per aver pensato a me.. :*

 

<!–

–>

No tags for this post.

18 Comments

  1. Complimenti per tutti questi premi XD eheh!

    e grazie mille, come sempre, dei complimenti del blog di grafica e per quelli sul mio blog personale.. mi fanno sempre tanto piacere
    grazie per consolarmi sempre x3 ihih! :*

  2. Sono contenta di averti assegnato questo premio, dopo questo post ne sono ancora più convinta:
    TU sei un’artista 🙂

  3. ma figurati, non sei per niente invadente!
    A proposito, lo hai visto il film “la ragazza dall’orecchino di perla”? E’ molto carino e la protagonista assomiglia davvero alla ragazza del quadro!

  4. Ciao bella, mi è capitato casualmente -venerdì sera- di vedere il tuo template con explorer, tutto ok, per carità, ma secondo me dovresti togliere il colore marrone dalle scrollbar.
    Ora, vedendo che qualche CSS è stato cambiato, in meglio, forse hai già provveduto da te, ma questo io non posso saperlo, avendo installati sul mac solo firefox e safari.

    Complimenti per i premi 🙂

    eka.

  5. Ma grazie mille Maggie!! Mi fa tanto piacere quello che hai detto x3
    Grazie anche da parte di Alessandro! ^ ^ e naturalmente, auguro anche a te tanto di quel bene che metà basta xDD

  6. Anche se l’ha già detto Fede per me, mi unisco ai ringraziamenti!! Sei gentile!! E tanti auguri anche a te con il tuo ragazzo!

  7. Heyyy… Complimentissimi per il premio… Ma soprattutto per il template, ora riesco di nuovo a commentarti!!!! Sono strafelice di questo!!!! Meggiola, sul tuo commento, mal comune mezzo gaudio… Facciamoci forza a Vicenza, ehm… A vicenda e andiamo avanti! Ci se la fa?! 😀 Io spero di si! Bacionissimi!!!!

  8. ^ ^ grazie ancora Maggie! 🙂
    purtroppo io non so farle benissimo, nel senso che non so prendere i frame da dei video çç imparerò anche quello prima o poi XD;

    Non c’entra ma tempo fa ho visto un’agenda di Corto Maltese bellissima *_* dentro era fatta a ‘mo di diario e ogni tanto c’erano scritte e disegni, davvero molto carina! Anche a me piace come personaggio ma purtroppo non ho mai avuto occasione di leggere i fumetti o vedere il cartone (che se non sbaglio hanno trasmesso tempo fa sulla rai) ma l’ho sempre trovato un gran bell’uomo XDDD

  9. Mi sono dimenticata di dirti cheee molto probabilmente, trasmetteranno Death Note su MTV!!! *_* io ho iniziato a vedere la serie in giapponese (sottotitolata in italiano) ed era molto ben fatta!!

  10. Un saluto, cara Maggie ! 😉

    ( Tra parentesi, penso che il tuo template si veda male per chi non ha la versione più aggiornata di Explorer… )

  11. Sisi! Le musiche sono molto molto belle! A me piace tantissimo la canzone che canta Misa in una puntata x3 fantastica!!!
    Grazie per i commenti *^*

  12. ah, per le scrollbar, basta cambiare i colori in questi due parametri:

    scrollbar-base-color: #2D2010;
    scrollbar-arrow-color: #C3B29E;

    oppure cancellarli proprio, così risulterà con lo stesso aspetto di firefox, anche su explorer 🙂

  13. Grazie mille cara *^*

    per quanto riguarda il film, ho iniziato a guardarlo ma non ricordo perchè, non ho continuato OO”’ mistero xD;

    grazie anche per i complimenti alla bambola e al vestito! *__*

  14. è un periodo di premi a quanto pare… comunque complimenti, sono meritatissimi! 🙂

  15. Eheheh, la biondina ringrazia per gli applausi! Insomma, anche per lei è il tempo che la frega, ma quelli me li ha fatti durante le ferie! é un angioletto! 😀

Comments are closed.