Domopack

Mentre girellavo sulla rete mi sono imbattuta in una notizia che mi ha lasciato un pò basita. Riguardava i domopack (click). Domopack, proprio loro, quelli per incartare gli alimenti o le altre cose.. quella plastichina trasparente che spesso e volentieri per strapparla dal rotolo ci vuole un quarto d’ora più le forbici e quando ci riesci si ripiega su se stessa manco ci avvicinassi la fiamma dell’accendino. Se il rotolo non è rotolato via e tu ti ritrovi avvolto nella plastichina trasparente, come certe tizie che da qui hanno preso l’idea per farcisi un vestito. (click)

Sapete, quella che un pò di tempo fa serviva a due bambini per far scivolare un pollo sopra la fontana.

Ah no, quello era il Cuki.. 🙂 (click)

Insomma, ci sono ragazzi, a Roma, che lo usano come nel video linkato: ci avvolgono dentro il pollo. Sì, perchè vergognandosi di andare in farmacia e comprare i preservativi, o non sapendo – evidentemente – che ci sono i distributori anonimi a giro per le città, preferiscono usare il buon vecchio Domo, che oltre ad essere discreto e riservato, non dà nemmeno nell’occhio come invece potrebbe fare una scatola di preservativi sotto il letto. O nel cassetto. O nel cruscotto della macchina.

… sempre meglio delle supposte effervescenti, (click) comunque.

13 Commenti

  1. io non avrei mai pensato alla pellicola trasparente come preservativo XD assurda come cosa o.O

  2. Il pollo XDD oh god!!!! X///D
    e che tristezza le persone che usano il povero Domopack in quel modo!!!

  3. *si ancora alla sedia, sgranando gli occhi*
    La gente proprio non ha più argomenti con i quali impegnarsi le giornate.

  4. Hahahaha!! Questa mi è nuova XD secondo me è piu imbarazzante avvolgere il "pollo" nel domopack che andare in farmacia a comprare i preservativi!!!
    L’unico vantaggio è quello economico.. insomma, con 2 euro per un rotolo di domopack (tanto mica serve quello senza pvc e adatto per il microonde XD) si va avanti x settimane, mentre una misera scatoletta di preservativi costa!!

  5. mi hai fatto sorridere,
    anche a me capita spesso di incavolare con i rotoli ,
    perdere il capo (mio) anche
    🙂
    un salutone
    e Buona settimana!
    p.s
    grazie alle tue graditissime visite!

  6. mi viene da chiedermi se tutto ciò non sia causato dalle troppe radiazioni da cellulare O_O ma la gente è assurda!

  7. Che gente, davvero!!! Questo blog mi piace molto e poi, lo ammetto, le compagne toscane mi stanno già simpatiche a prescindere =)

  8. oddio O__________O il domopack come preservativo!? XD ahahahahah

I commenti sono chiusi.