Disegni Distrazioni più o meno mondane Essere me Figlie di Eva Fumetti Paturnie

Buone nuove

comments 8

– 1 e 1/2.

Stamani ho dato il mio terzultimo esame, motivo che mi ha tenuta lontana dal . Sinceramente? Avrei potuto fare di meglio. Ho preso 26 e mi va bene, per carità, ma per quello che avevo studiato pensavo di rispondere meglio. Sarà stata la fame, il mal di testa, lo stress, la stanchezza (l’ho fatto all’una)… chissà.

In ogni caso ormai l’ho passato, quindi è inutile rimuginarci sopra: indietro non si torna, purtroppo o per fortuna, e 26 è un bel voto, quindi come si dice, avanti un altro: adesso mi manca solo un esame e un’integrazione, e poi avrò finito… spero. Non si sa mai: a maggio mi hanno accollato altri due sulla groppa, quindi mi auguro di non avere altre brutte sorprese una volta dati questi qui.  :occhidolci:

Comunque, una novità altrettanto piacevole e degna di nota è l’aver ricevuto il fumetto dell’ottimo Brunez, il mio amico veneto trapiantato a causa dello in Inghilterra, fumetto che vi consiglio caldamente: 2 euro di pura bravura in un formato autoprodotto dai testi, ai disegni, all’impaginatura.

La lingua è in inglese, dato che sta a Leeds, ma è comprensibilissimo e godibilissimo, i disegni sono curati e ricchi di particolari e le storie sono carine e brevi. Insomma: se vi va ordinatene una copia, ché merita davvero e due euri non sono nulla. 😀

Se poi considerate che c’è anche la dedica… 🙄