Breviter Essere me

Breviter

comments 10

E’ un po’ che non scrivo sul mio blog, ma in realtà non c’è molto da raccontare, a parte l’aver visto una vecchia conoscenza suonare in una band da sagra di paese (e sì che si era laureato con 110 e lode!) muovendosi alla Elvis Presley e cantando con la sua voce “calda e sensuale” (così lo definisce il suo sito).

Gli esami mi massacrano assorbendo tutto il mio tempo e le mie energie e mi lasciano sempre meno tempo per dedicarmi ai miei blog. L’altro, Jazz and Coffee, giace lì abbandonato da tempo, e me ne dispiace. Spero che il prossimo settembre mi massacri la tesi, a quest’ora. E non gli esami.

Il tempo si va sempre più raffrescando e la notte ormai dormo col pigiama lungo e la coperta, ma se non fosse per la sensazione fisica di freddo e il fatto che sia tornata ad accendere la lampada sulla mia scrivania alle sette di sera, non me ne accorgerei nemmeno.

Tra 17 giorni compirò 25 anni e non ci penso neanche.

Gli esami rendono la mia vita noiosa e mi assorbono del tutto. Mi fanno anche dimenticare il mio compleanno. 🙂

P.S. Ringrazio tantissimo Alexiel per avermi citata tra i blog meritevoli da leggere. Grazie ancora, mi hai fatto una ben gradita sorpresa, davvero. 😉

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.