…

nel mio ultimo post su Jazz and Coffee ho parlato del bestemmione tirato da Silvio (di cui nessun telegiornale parla, tra le altre cose) e nonostante le copiose visite, solo una persona ha commentato in modo pertinente. 

Ora. Sarà che Blogger è pieno di ragazzine pseudo-fascionblogger che mi seguono solo per avere un commento su come siano belle e brave e talentuose e altro che Chiara Ferragni e non gliene frega niente di quando scrivo cose serie ma solo di articoli "leggeri"? Sarà che (argh) mi hanno scambiata per una di loro per aver scritto solo alcuni articoli di "moda"? Sarà che ho scritto così male che nessuno vuole/può commentare? Sarà che l’argomento è troppo spinoso/imbarazzante/pungente/noioso per poter esprimere un’opinione? Non che la voglia necessariamente eh, attenzione, è solo che mi stupisce la differenza tra il post sul colore dello smalto in voga quest’estate e questo. Il primo ha ricevuto un buon numero di commenti, questo solo uno. E non pensiate che con questo voglio invogliarvi a lasciare un’opinione o a leggere il mio post, ci mancherebbe, è solo per sapere cosa ne pensate voi o se sono paranoica io ecco. 

… forse se la buttavo sull’humor andava meglio, sì.

P.S. Secondo giorno di stage completato con successo. Anche sui tacchi alti, su cui viaggio spedita per il corridoio circa mille volte al giorno dal mio ufficio (o meglio, l’ufficio della dirigente alla quale sono stata assegnata) e l’ufficio dove si trovano le sentenze. (Andy Sachs mod-on. Spero di non trasformarmi in Wanda di Camera Cafè).

11 Commenti

  1.  Ma sai perché? A volte il tuo blog non mi fa commentare… l’ultima volta mi diceva che non avevo inserito il codice capcha, ma non c’era nessuna casella in cui inserirlo, né il codice visualizzato da nessuna parte…! Poi ho visto che avevi risolto (infatti avevo commentato), ma ci sta che abbia rifatto le bizze… 

  2. Personalmente non ho commentato perché mi trovavo ad avere tantissime idee in testa e nessuna parola adatta ad esprimerle ordinatamente.
    Penso che alcune non si interessino semplicemente di politica,altre se ne freghino totalmente,ed altre si annoino a leggere articoli in cui si parla di cose serie,e così riescono solo a scrivere "Figo lo smalto,bello il vestitinooooo.."ecc.Alcune magari non sono d’accordo,e,non volendo fare polemiche,preferiscono il silenzio.
    Se posso permettermi,l’unica cosa che non sopporto,è quando sui blog,alla fine dei commenti,lasciano l’indirizzo del blog con scritto "Visitami!"..Mi sa tanto di persone che seguono giusto per farsi pubblicità…

  3. Uuuuuh voglio vedere la tua tenuta da stagista strafiga *_*
    Per quanot riguarda il tuo blog, penso che il motivo fondamentale per cui quel post non ha ricevuto molti commenti sia che alla gente, alla fine, non gliene frega niente. Se Berlusconi bestemmia, cosa cambia nella loro vita di tutti i giorni? Se invece cambia il colore dello smalto della stagione autunno inverno 2010/2011 beh, allora sì eh.
    Purtroppo pochi sono come te, che si interessano un po’ di tutto, delle cose importanti come di quelle frivole.

  4.  Infatti sto pensando seriamente ad un cambio di piattaforma, perché mi sto ritrovando invasa da commenti con l’indirizzo del blog. Pensa che una volta una mi ha solo scritto:"siamo due ragazze che hanno aperto un blog di moda, per dimostrare che quest’ultima non è solo fatta di vestiti costosi ma anche di fantasia e ci farebbe piacere se tu commentassi" ovviamente incollato su altri mille blog. Ecco anche questo protagonismo mascherato da "moda economica" mi dà molto fastidio. Come questo commento copia e incolla senza nemmeno esprimere un’opinione pertinente. Bah. Poi non pretendo che uno commenti sempre, preferisco un non commento ad uno fuori luogo o forzato, è solo che mi ha fatto sorridere in modo assai amaro questo enorme divario tra lo smalto e berlusconi… 😀
     Muahahah.. 😀 In realtà sono mises molto semplici, camicia/giacca/pantaloni/decolletè, la prossima settimana oserò qualche gonna ma per il resto è il tipico abbigliamento da ufficio… 😛 Sai per ora anche le mie cape mi hanno fatto i complimenti, spero ci sia un fondo di verità e non siano solo per convenzione…! :p

  5. Mi fa tanto piacere che lo stage stia andando bene.
    Metticela tutta, mi raccomando! ^^
    E comunque per fare uno stage i tacchi alti non sono troppo appropriati, stancano.
    Usa le ballerine o magari tacchi più bassi e comodi. 😛
    Baciotti.

  6.  Grazie ma viaggio benissimo sui miei tacchi, senza accusare colpi. Anzi, è come se li avessi sempre portati. D’altra parte meglio così, in un tribunale dove bisogna vestirsi tutti carini sono meglio i tacchi delle scarpe da ginnastica. 🙂  
    Baciotti!

I commenti sono chiusi.