…

nel mio ultimo post su Jazz and Coffee ho parlato del bestemmione tirato da Silvio (di cui nessun telegiornale parla, tra le altre cose) e nonostante le copiose visite, solo una persona ha commentato in modo pertinente. 

Ora. Sarà che Blogger è pieno di ragazzine pseudo-fascionblogger che mi seguono solo per avere un commento su come siano belle e brave e talentuose e altro che Chiara Ferragni e non gliene frega niente di quando scrivo cose serie ma solo di articoli "leggeri"? Sarà che (argh) mi hanno scambiata per una di loro per aver scritto solo alcuni articoli di "moda"? Sarà che ho scritto così male che nessuno vuole/può commentare? Sarà che l’argomento è troppo spinoso/imbarazzante/pungente/noioso per poter esprimere un’opinione? Non che la voglia necessariamente eh, attenzione, è solo che mi stupisce la differenza tra il post sul colore dello smalto in voga quest’estate e questo. Il primo ha ricevuto un buon numero di commenti, questo solo uno. E non pensiate che con questo voglio invogliarvi a lasciare un’opinione o a leggere il mio post, ci mancherebbe, è solo per sapere cosa ne pensate voi o se sono paranoica io ecco. 

… forse se la buttavo sull’humor andava meglio, sì.

P.S. Secondo giorno di stage completato con successo. Anche sui tacchi alti, su cui viaggio spedita per il corridoio circa mille volte al giorno dal mio ufficio (o meglio, l’ufficio della dirigente alla quale sono stata assegnata) e l’ufficio dove si trovano le sentenze. (Andy Sachs mod-on. Spero di non trasformarmi in Wanda di Camera Cafè).

Pubblicato da Diario

Vivo in mondo fatto di libri e computer. Bloggo dal lontano giugno 2007.

Follow

Get the latest posts delivered to your mailbox:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: